Domande Frequenti

Il candidato può scegliere il corso di suo interesse direttamente dal sito. Potrà comunicare per ogni dubbio o chiarimento con un nostro esperto che lo assisterà sia nella fase di scelta del corso, nella fase di acquisto e che nella fase di preparazione all’esame finale.

 

Le iscrizioni ai nostri corsi sono sempre aperte.

Le lezioni possono essere frequentate tramite accesso riservato nell’area didattica della nostra piattaforma. Effettuata l’iscrizione gli studenti ricevono una password e un user id per accedere alla piattaforma, avendo così accesso alle lezioni dei corsi attivati. Conclusa la fase di studio il corsista potrà sostenere l’esame finale in modalità online.

La nostra agenzia è accreditata con i più importanti enti certificatori riconosciuti dal MIUR (ai sensi della direttiva 170/2016) ed università telematiche.

Si, in base alla normativa vigente e alla graduatoria di riferimento.

I corsi sono rivolti ai docenti di ogni ordine e grado, ITP (insegnanti tecnico pratici), personale ATA, studenti e concorsisti. Eroghiamo corsi per tutti i lavoratori in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.lgs. 81/2008.

La nostra agenzia fornisce supporto online per l’invio della MAD (messa a disposizione), per la compilazione della domanda di inserimento nelle graduatorie Docenti e ITP e personale ATA, assistendo il candidato anche successivamente in caso di errore di calcolo del punteggio.

Inoltre forniamo assistenza per l’invio della NASPI. L’interessato, comodamente da casa e senza inutili file presso gli uffici Caf e Patronato, potrà inviare la propria domanda NASPI.

 

Iscrizione newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità del nostro centro di formazione Specializzata.